Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard sui 2000? per l'uscita del sabato.. che trovo? che compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motard sui 2000? per l'uscita del sabato.. che trovo? che compro?

sto cercando un motardotto da spendere piu o meno 2000 euro, anche parzialmente da sistemare...
    diciamo che l'utilizzo sarebbe al 90% per l'uscita del sabato, in tutto circa 200 km massimo.
    che si riesce a trovare di decente su ste cifre?
    suppongo che roba 450 non vada bene, altre idee?

• Font Size
    Non ? un budget molto alto. Forse trovi qualche "vecchio" Husqvarna 610 a faro quadro. Me ne hanno parlato bene.

Comment

• Font Size
      Prendi in considerazione il mio:

Husqvarna 610 sm a Milano - eBay Annunci

costa anche qualcosa meno del tuo budget

ciaoo

Comment

• Font Size
        Originally posted by -DAV3- View Post
        Prendi in considerazione il mio:

Husqvarna 610 sm a Milano - eBay Annunci

costa anche qualcosa meno del tuo budget

ciaoo
        non sarebbe male, solo che tra venire a vederla e teventualmente tornare con un furgone mi viene a costare un botto.

Comment

• Font Size
          io ho un crf450 enduro col motore con un'ora di vita.
          con due lire potresti montarci due cerchi motard ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
            interessante maaaa quanti ? ci vogliono per portarlo a casa???
            in piu lo userei su strada, i 17 sono omologati? dici che un crf su strada durer? almeno un po???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              interessante maaaa quanti ? ci vogliono per portarlo a casa???
              in piu lo userei su strada, i 17 sono omologati? dici che un crf su strada durer? almeno un po???
              questo ? il link dell'annuncio:

CRF 450 enduro motore nuovo Moto e Scooter usato - In vendita Roma

come puoi vedere, la sto svendendo....quest'anno l'ho usata una volta....

se un motore dura da enduro, non vedo come non possa durare in strada.
              tutto dipende come lo tratti.
              considera che il motore ? nuovo in tutte le parti!!!!
              ho speso quasi 1000 euro di pezzi per rifarlo....

devo controllare il libretto se i cerchi sono omologati ma male che vada puoi chiedere il nulla osta ad HM oppure ti faccio una relazione tecnica io, essendo ingegnere meccanico iscritto all'albo

Comment

• Font Size
                Ti andrebbe di farne una a pagamento per tutti i proprietari di DRZ400SM in modo da poter finalmente circolare con il 150 al posteriore ?

Considera che tecnicamente la Valenti ha lo stesso cerchio e forcellone.... monta fino a 160 omologato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Ti andrebbe di farne una a pagamento per tutti i proprietari di DRZ400SM in modo da poter finalmente circolare con il 150 al posteriore ?

Considera che tecnicamente la Valenti ha lo stesso cerchio e forcellone.... monta fino a 160 omologato.
                  per me si pu? fare....devo solo informarmi sul come fare la relazione tecnica che dovrete presentare alla motorizzazione

devo sapere cosa vogliono che io scriva

Comment

• Font Size
                    WOW !

Scusate l'OT.... ma siamo tanti. Se il costo non ? stratosferico, credo di trovare un sacco di interessati sul forum dedicato. Fammi sapere, poi riferir? !

Anche in privato... se credi.

Comment

• Font Size
                      WOW !

Scusate l'OT.... ma siamo tanti. Se il costo non ? stratosferico, credo di trovare un sacco di interessati sul forum dedicato. Fammi sapere, poi riferir? !

Anche in privato... se credi.
                      voi informatevi su quello che serve da portare in motorizzazione e poi ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                        A quello che ho letto... l'ingegnere deve solo fare la relazione tecnica.

Comment

• Font Size
                          A quello che ho letto... l'ingegnere deve solo fare la relazione tecnica.
                          quello lo sapevo anche io....vorrei sapere cosa bisogna mettere nella relazione....

non credo che basti un foglio con scritto "tutto ok" e la mia firma....

suppongo nella relazione vadano assicurate le compatibilit? dimensionati, le differenze tra le gomme, eventuali variazioni altezze e baricentro della moto....

Comment

• Font Size
                            Vedo di trovare qualcosa e chiedo scusa a Brun0GsXr per l'enorme OT !

Comment

• Font Size
                              Vedo di trovare qualcosa e chiedo scusa a Brun0GsXr per l'enorme OT !
                              rimedia tutte le misure delle gomme omologate e di quelle nuove.
                              poi devo vedere la moto per e dobbiamo fare delle foto....

credo si possa fare tranquillamente

Comment

X
                              Working...
                              X